fbpx

Insegnanti affiliati

 

 Affiliazione per insegnanti certificati in Yoga Correttivo®

Yoga Correttivo®, marchio registrato

Entra a far parte dei nostri affiliati 

 

               –►A cosa serve l'affiliazione
               –►Requisiti per l'affiliazione
–►Registro online

 

Prima di far parte della Associazione Nazionale Iyengar, e da quando sono uscita uso il nome “Yoga Correttivo®” per distinguermi da altri corsi e stili di yoga. Finalmente ho deciso di registrare il marchio “Yoga Correttivo®” per proteggere il corso di formazione, la mia persona e anche gli insegnanti affiliati che decidono di insegnare lo Yoga Correttivo® come metodo principale. Il marchio è tutelato giuridicamente in Italia nei confronti di terzi. La principale funzione del marchio è quella di permettere ai praticanti di identificare un metodo in modo da distinguerlo da metodi simili.

A cosa serve l'affiliazione 

Serve ad usare legalmente il marchio YogaCorrettivo®, ma soprattutto è una dichiarazione di fedeltà verso la metodologia, dimostra il desiderio dell’allievo di continuare a studiare e formarsi. E’ un riconoscimento agli occhi dell’allievo, certifica che l’insegnante ha seguito e continua a seguire in formazione continua un percorso di formazione. L’affiliazione da autorevolezza agli occhi dell’allievo. 
L’affiliazione serve a usare legalmente il marchio YogaCorrettivo®, ma anche a far comparire l’insegnante nel sito www.yogacorrettivo.it come insegnante affiliato. Nel sito potrà inserire foto, curriculum e tutti i corsi e attività che organizza.
La scuola promuove in vari modi gli insegnanti affiliati e indirizza a loro direttamente le richieste d’informazione e di corsi che arrivano da tutta Italia da parte di persone non locali che cercano un insegnante.
L’insegnante va inserito in un gruppo whatsapp e va seguito. Attraverso il gruppo si possono condividere idee, progetti, volantini, domande varie riguardo il metodo ma anche domande varie, fiscali, di immagine ecc

 

 

 


Requisiti per l'affiliazione

 Sarà necessario avere frequentato tutti i weekend del corso di formazione, nel caso l’interessato ha perso un weekend
sarà necessario recuperarlo prima di accedere alla affiliazione. Bisogna insegnare fondamentalmente Yoga Correttivo.


Registro online

 

          Insegnanti certificati affiliati che SI insegnano in maniera attiva Yoga Correttivo®

 


             Giovanna Riccioni (Verona)                           Barbara Parrini (Arezzo)                                Claudio Incampo (Taranto)