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Eka pada Setu Bandha Sarvangasana con due mattoni

Eka pada Setu Bandha Sarvangasana con due mattoni

..attivare l'esterno del addome e rilassare l'interno è la cosa più difficile nelle posizioni all'indietro !!!!! per quelli che hanno partecipato al nostro ultimo appuntamento sull'addome...!!!!! entrare correttamente nell'addome è la preparazione migliore per fare delle posizioni all'indietro con sicurezza !!!
...ecco un'altro pezzo della nostra ultima lezione sull'addome ! Eka pada Setu Bandha Sarvangasana con due mattoni
Domenica 10 aprile 2016. Con Nieves Lopez
Posizioni all'indietro, riscalda il tuo cuore. Regalati una botta di vita....L'arte delle posizioni all'indietro ..100% di energia vitale 0% di agitazione
Le lezioni lunghe favoriscono una pratica più approfondita. Sono delle meravigliose occasioni che ci portano una maggiore comprensione della pratica e ci permettono di percepire più fortemente gli straordinari benefici dello yoga. Uso progressivo più dettagliato degli attrezzi con assistenza curata e individuale.
Lezioni a numero chiuso per un trattamento personalizzato, cercando la massima qualità dell'apprendimento e il massimo beneficio. Orario 9.30-⁠12.30 Prezzo 30 euro
Yogacentro. Civitanova marche

 

....per entrare di pieno nel metodo....da una occhiata ai nostri video.....ecco la nostra playlist..... tutti i video pubblicati finora !!!! 

Eka Pada Sarvangasana con la sedia...

Eka Pada Sarvangasana con la sedia....con Nieves Lopez
...imparare ad allineare tutti e due i lati del bacino mentre vengono allungate le gambe in Eka Pada Sarvangasana ...la gamba orizzontale si dovrebbe allungare dalla piega del ginocchio, il polpaccio va verso il tallone in direzione alla sedia, mentre la coscia ritorna verso il bacino, cioè il femore dovrebbe entrare dentro la sua cavità...un errore comune è non allungare la gamba orizzontale veramente ma spostarla semplicemente invece insieme al suo lato del bacino verso la sedia....

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Virabhadrasana 2 .....

Ecco il nostro nuovo video !!!!!!!
Virabhadrasana 2.
Le posizioni in piedi sono la base di tutte le posizioni ! tutti i movimenti del corpo si imparano prima in piedi ... piegamenti in avanti, laterali, allungamenti all'indietro, torsioni...... imparo a usare i piedi e le gambe per creare leggerezza nella colonna vertebrale ... mi rapporto con la forza di gravita e gestisco il peso del corpo per decomprimere le articolazioni... uso le estremità al meglio per arrivare in profondità al interno del corpo....sveglio la mia attenzione e guadagno stabilita, equilibrio e forza .....
Corso di Formazione Insegnanti Yoga Metodo Correttivo con attrezzi Tecnica di Postura, Consapevolezza, Respiro Corso Base RYT 200 ore Certificazione CSEN /CONI e Yoga Alliance 

 

 

...ecco la nostra playlist..... tutti i video pubblicati finora !!!! Buona visione !!!!!  
Yoga correttivo. Tecnica, Consapevolezza, Respiro. L'uso degli attrezzi in yoga.